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Olio motore cambio MOTUL CLASSIC SAE 30 in latta di ferro da 2 litri VESPA 50 90 125 150 160 180 200 Auto e Moto d'epoca dal 1946 in poi unigrado

Olio motore cambio MOTUL CLASSIC SAE 30 in latta di ferro da 2 litri VESPA 50 90 125 150 160 180 200 Auto e Moto d'epoca dal 1946 in poi unigradoOlio motore cambio MOTUL CLASSIC SAE 30 in latta di ferro da 2 litri VESPA 50 90 125 150 160 180 200 Auto e Moto d'epoca dal 1946 in poi unigradoOlio motore cambio MOTUL CLASSIC SAE 30 in latta di ferro da 2 litri VESPA 50 90 125 150 160 180 200 Auto e Moto d'epoca dal 1946 in poi unigrado

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Prezzo:

€ 22,50 Sconto 5%

21,37 Iva inclusa (22%)

€ 20,70 (a partire da 3 PZ)

€ 19,12 (a partire da 12 PZ)

Cod. art.: 60017995
Condizione: Articolo Nuovo
Marca: MOTUL
Logo Marca: MOTUL
Peso lordo in Kg. circa: 2,000 Kg
Unità di misura: PZ
Disponibilità: Pochi pezzi disponibili - fai presto quasi esaurito spedizione in 24 ore
Quantità:
Olio minerale unigrado formulato per motori d’epoca Diesel e benzina 4 tempi e per cambi prodotti prima del 1950.
Per veicoli storici che richiedono un lubrificante con viscosità SAE 30.
Versione moderna del classico olio motore unigrado per adattarsi alle condizioni climatiche.
Migliora l’avviamento a freddo nei veicoli che resta fermi per lunghi intervalli di tempo.
Può essere utilizzato come olio di rodaggio.
MOTUL CLASSIC SAE 30 e` un prodotto di ultima generazione sviluppato per motori costruiti secondo vecchi criteri tecno- logici e formulato con alti livelli di zinco (ZDDP di 180 ppm circa) per offrire la migliore protezione dall’usura del motore storico (originale o ricostruito).
Lubrificante minerale unigrado con livello di detergenza molto basso per una piena compatibilita` con guarnizioni di carta, feltro e tessuto.
Il basso livello di additivi detergenti evita il distacco di fuliggine e depositi presenti nel circuito di lubrificazione.
Piena compatibilita` con metalli non ferrosi come ottone, bronzo, rame.
Formulato con la giusta viscosita` per evitare perdite di olio nei veicoli storici e per mantenere la corretta pressione dell’olio riducendone i consumi.
Puo` essere utilizzato come olio di rodaggio se gli intervalli cambio sono brevi.
Aderenza rinforzata per partenze facilitate anche dopo lunghi periodi di non utilizzo.
Intervalli di sostituzione: sostituire almeno una volta l’anno

Feedback

  • 06.10.2021   STA (ESC) Liechtenstein

    N.c.

  • 21.01.2020   FRA (RC) Italia

    Consegnato in tempi brevissimi. Usato per olio cambio su vespa PK 50 N del 1989 V5X5T. Il cambio e la frizione vanno molto bene. Prodotto consigliato

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