Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Cookie Policy.
- ABBIGLIAMENTO
- ACCESSORI
- ATTREZZI
- PARTI ELETTRICHE
- PARTI MOTORE
- Alberi Motore
- Bielle
- Bocchettone per Collettore
- Cambio
- Carburatori e Parti
- Carter Motore
- Cinghie Motore
- Collettore Aspirazione
- Copriventola
- Crocere
- Cuffie Protezioni Motore
- Cuscinetti
- Filtri
- Flangia Scarico
- Frizioni
- Gruppi Termici
- Guarnizioni
- Kit Completo Cuscinetti
- Kit Cuscinetti e Paraoli Albero Motore
- Kit Gruppo Termico + Albero Motore
- Kit Paraoli
- Leve Avviamento
- Marmitte
- Miscelatore
- O-Ring
- Paraoli
- Parastrappi
- Pistoni e Fasce
- Pompe
- Scatole Carburatori
- Settore Cambio
- Silent Block e Tamponi
- Varie Motore
- PARTI TELAIO
- LUBRIFICANTI
- SIDECAR
- PINASCO
- RICAMBI USATI
- APE
- ALTRI MOTOVEICOLI
- PREZZI SPECIALI
- AGGIORNAMENTI
- CICLOMOTORI PIAGGIO
- CICLOMOTORI APRILIA
- SCOOTER MBK
- FONDI di MAGAZZINO
- LAMBRETTA
Carburatore POLINI 201.1704 CP 17,5 VESPA 50 125 N L R SPECIAL PRIMAVERA ET3 HP FL2 PK con filtro aria attacco rigido
Prezzo: |
|
---|---|
Cod. art.: | 60024754 |
Condizione: | Articolo Nuovo |
Marca: | POLINI |
Codice Produttore: | 201.1704 |
Logo Marca: | |
Peso lordo in Kg. circa: | 1,000 Kg |
Unità di misura: | PZ |
Disponibilità: | Disponibile Su ordinazione - Spediremo in 3/5 giorni dal ricevimento del pagamento |
Quantità: |
Feedback degli utenti
Descrizione
CARBURATORE CP POLINI PER VESPA 50 ATTACCO RIGIDO
La Polini Motori continua lo sviluppo dei propri carburatori CP Polini. Carburatori innovativi, dove ogni singolo componente è stato concepito, sviluppato e prodotto dall’azienda bergamasca 100% Made in Italy.
La gamma è ampliata con i nuovi CP Polini che garantiscono un facile montaggio sul collettore Ø 16.16
I CP Polini sono ad attacco rigido e sviluppati appositamente per essere montati sulle mitiche Vespa 50 Special, PK, XL, HP, FL2. L’attacco tra collettore e carburatore è rigido con chiusura a fascetta come l’originale montato sulla Vespa 50 e vengono forniti completi di scatola filtro con aspirazione maggiorata.
E’ disponibile nel diametro 17,5.
Il condotto di aspirazione molto corto si distingue per l’esclusivo disegno concentrico e una geometria in grado di ottimizzare al meglio i flussi dell’aria nella fase di transito dei gas.
Il trabocco della benzina nel polverizzatore è realizzato in modo tale da garantire una corretta dinamica dei flussi a ogni posizione di apertura della farfalla.
Il foro d’ingresso della benzina e lo spillo più grande permettono il costante pescaggio anche nelle condizioni di utilizzo più estreme.
Il livello del galleggiante, completamente in plastica, e la tenuta dello spillo, vengono accuratamente controllati in produzione per assicurare nel tempo lo stesso standard di efficienza.
Queste caratteristiche consentono di semplificare in modo sensibile la messa a punto della taratura del carburatore.
Grazie allo schema di taratura estremamente raffinato, i flussi benzina aria, getto massimo e getto minimo sono stati concepiti per avere il massimo rendimento con consumi più contenuti.
Le dimensioni compatte del nuovo carburatore hanno reso necessaria una gestione attenta e meticolosa dello spazio interno e la massima efficienza di tutti i componenti, sottoposti a severi controlli millesimali.
Per una semplice taratura della carburazione consulta l’area tecnica nel sito www.polini.com
Codice 201.1704 CP Ø17,5.
Al carburatore CP Polini Ø17,5 è possibile abbinare i collettori aspirazione lamellari:
codice 215.0117 Vespa 50
codice 215.0204 Vespa 50 PK 2 fori codice 215.0323 Vespa 50 PK 3 fori
100% Made in Italy