Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Cookie Policy.

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
  • Chiudi
  • IT
  • Fr - CHF

Carburatore POLINI 201.1905 CP 19 VESPA 50 125 N L R SPECIAL PRIMAVERA ET3 HP FL2 PK con filtro aria attacco rigido

Carburatore POLINI 201.1905 CP 19 VESPA 50 125 N L R SPECIAL PRIMAVERA ET3 HP FL2 PK con filtro aria attacco rigido
Usa la rotella di scorrimento del mouse per ingrandire l'immagine
Prezzo:

Fr 116,85 Sconto 5%

Fr111,01 Iva inclusa (22%)

Cod. art.: 60024755
Condizione: Articolo Nuovo
Marca: POLINI
Codice Produttore: 201.1905
Logo Marca: POLINI
Peso lordo in Kg. circa: 0,660 Kg
Unità di misura: PZ
Disponibilità: Disponibile spedizione in 24 ore
Quantità:

Feedback degli utenti

Descrizione

Carburatore POLINI 201.1905 CP 19 VESPA 50 125 N L R SPECIAL PRIMAVERA ET3 HP FL2 PK con filtro aria attacco rigido
Si monta su collettore e bocchettone originale Piaggio d.19. (23x30)
Getto Massimo 84
Getto Minimo 38
Spillo 14/22
Valvola 24x30
Bussola Polverizzatore d.2,7
CARBURATORE CP POLINI PER VESPA Primavera ET3. ATTACCO RIGIDO
La Polini Motori continua lo sviluppo dei propri carburatori CP Polini. Carburatori innovativi, dove ogni singolo componente è stato concepito, sviluppato e prodotto dall’azienda bergamasca 100% Made in Italy.
La gamma è ampliata con i nuovi CP Polini che garantiscono un facile montaggio senza nessuna modifica al collettore originale.
I CP Polini sono ad attacco rigido e sviluppati appositamente per essere montati sulle mitiche Vespa 125 Primavera ET3.
L’attacco tra collettore e carburatore è rigido con chiusura a fascetta come l’originale montato sulla Vespa 125 e vengono forniti completi di scatola filtro con aspirazione maggiorata.
Sono disponibili nei diametri 19 e 21.
Il condotto di aspirazione molto corto si distingue per l’esclusivo disegno concentrico e una geometria in grado di ottimizzare al meglio i flussi dell’aria nella fase di transito dei gas.
Il trabocco della benzina nel polverizzatore è realizzato in modo tale da garantire una corretta dinamica dei flussi a ogni posizione di apertura della farfalla.
Il foro d’ingresso della benzina e lo spillo più grande permettono il costante pescaggio anche nelle condizioni di utilizzo più estreme.
Il livello del galleggiante, completamente in plastica, e la tenuta dello spillo, vengono accuratamente controllati in produzione per assicurare nel tempo lo stesso standard di efficienza.
Queste caratteristiche consentono di semplificare in modo sensibile la messa a punto della taratura del carburatore.
Grazie allo schema di taratura estremamente raffinato, i flussi benzina aria, getto massimo e getto minimo sono stati concepiti per avere il massimo rendimento con consumi più contenuti.
Le dimensioni compatte del nuovo carburatore hanno reso necessaria una gestione attenta e meticolosa dello spazio interno e la massima efficienza di tutti i componenti, sottoposti a severi controlli millesimali.
Per una semplice taratura della carburazione consulta l’area tecnica nel sito www.polini.com
Codice 201.1905 CP Ø19 Codice 201.2103 CP Ø21
100% Made in Italy

I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli

Ready Pro ecommerce