Este sitio utiliza cookies para ofrecerte una mejor experiencia. Si usas este sitio, aceptas el uso de las cookies. Cookie Policy

PersonalizarAceptar
CERRAR
  • Cerrar
  • ES
  • € - EUR

Condensatore rinforzato EVOK per PIAGGIO VESPA CIAO APE MOPED LAMBRETTA

Condensatore rinforzato EVOK per PIAGGIO VESPA CIAO APE MOPED LAMBRETTA
Usa la ruedecilla del ratón para aumentar la imagen
Precio:

€ 16,00 Descuento 5%

15,20 IVA incluido (22%)

Cód. art.: 60027538
Condición: Nuevo artículo
Marca: EVOK
Logotipo: EVOK
Peso bruto aproximado en Kg.: 0,030 Kg
Unidad de medida: PZ
Disponibilidad: Disponible envío en 24 horas
Cantidad:

Opinión de los usuarios

Descripción

Condensatore rinforzato EVOK per PIAGGIO VESPA CIAO APE MOPED LAMBRETTA
Grazie all'esperienza maturata nel corso degli anni nel settore motociclistico, EVOK ha sviluppato una gamma di prodotti che si contraddistingue per affidabilità e qualità.

L’importante lavoro nel settore di ricerca e sviluppo si riflette in t...
Specifiche tecniche:
Caratteristiche: Con foro di fissaggio
Altezza: 32 mm
Larghezza : 23 mm
Tipo di cavo: 2 cavi

CARATTERISTICHE TECNICHE

Il Condensatore esterno EVOK compatibile con Piaggio Ciao, Si, Bravo, Ape Vespa e Lambretta. Questo condensatore sostituisce il componente interno originale, spesso difettoso anche quando nuovo.

Ha la stessa capacità del condensatore originale ma una tensione massima superiore ed è realizzato in polipropilene, il che lo rende indistruttibile. Il case in plastica è resistente a solventi e benzina ed a tenuta stagna.

Il montaggio è semplice grazie al connettore faston doppio maschio/femmina, senza bisogno di modifiche al cablaggio. Risolve problemi come scoppiettii, difficoltà di avviamento e spegnimento improvviso a caldo.


**Per Ciao, Bravo e Si:**
È sufficiente scollegare il vecchio condensatore tagliando il filo giallo che si collega alle puntine. Il nuovo condensatore va collegato con un cavo a massa e l'altro alla bobina.

**Per Vespa e Lambretta:**
Basta bypassare il vecchio condensatore unendo il cavo rosso della bobina interna e il filo giallo del condensatore (come mostrato in foto). Successivamente, collegare il condensatore alla bobina (fare riferimento alle foto).

Dopo l'installazione, è fondamentale controllare l'anticipo. Il condensatore che offro è più efficiente dell'originale e può leggermente aumentare i gradi di accensione.

* **Per Ciao, Si, Bravo (accensione fissa):** Regolare le puntine a 0,35/0,40.
* **Per Vespa e Lambretta:** Utilizzare una lampada stroboscopica per il controllo.

È importante non trascurare questo passaggio, poiché un anticipo eccessivo potrebbe causare problemi al motore ad alti regimi.

Los clientes que compraron este producto escogieron también estos artículos

Ready Pro ecommerce