This website uses cookies to give you the best experience. By using this website you consent to the use of the cookies. Cookie Policy

CustomizeAccept
CLOSE
  • Close
  • EN
  • € - EUR

Condensatore rinforzato EVOK per PIAGGIO VESPA CIAO APE MOPED LAMBRETTA

Condensatore rinforzato EVOK per PIAGGIO VESPA CIAO APE MOPED LAMBRETTA
Use Mouse Wheel to Zoom In/Out
Price:

€ 16,00 Discount 5%

15,20 VAT included (22%)

Item code: 60027538
Condition: New item
Brand: EVOK
Brand logo: EVOK
Approximately gross weight in Kg.: 0,030 Kg
Unit of measurement: PZ
Availability: Available shipping in 24 hours
Quantity:

Users feedback

Description

Condensatore rinforzato EVOK per PIAGGIO VESPA CIAO APE MOPED LAMBRETTA
Grazie all'esperienza maturata nel corso degli anni nel settore motociclistico, EVOK ha sviluppato una gamma di prodotti che si contraddistingue per affidabilità e qualità.

L’importante lavoro nel settore di ricerca e sviluppo si riflette in t...
Specifiche tecniche:
Caratteristiche: Con foro di fissaggio
Altezza: 32 mm
Larghezza : 23 mm
Tipo di cavo: 2 cavi

CARATTERISTICHE TECNICHE

Il Condensatore esterno EVOK compatibile con Piaggio Ciao, Si, Bravo, Ape Vespa e Lambretta. Questo condensatore sostituisce il componente interno originale, spesso difettoso anche quando nuovo.

Ha la stessa capacità del condensatore originale ma una tensione massima superiore ed è realizzato in polipropilene, il che lo rende indistruttibile. Il case in plastica è resistente a solventi e benzina ed a tenuta stagna.

Il montaggio è semplice grazie al connettore faston doppio maschio/femmina, senza bisogno di modifiche al cablaggio. Risolve problemi come scoppiettii, difficoltà di avviamento e spegnimento improvviso a caldo.


**Per Ciao, Bravo e Si:**
È sufficiente scollegare il vecchio condensatore tagliando il filo giallo che si collega alle puntine. Il nuovo condensatore va collegato con un cavo a massa e l'altro alla bobina.

**Per Vespa e Lambretta:**
Basta bypassare il vecchio condensatore unendo il cavo rosso della bobina interna e il filo giallo del condensatore (come mostrato in foto). Successivamente, collegare il condensatore alla bobina (fare riferimento alle foto).

Dopo l'installazione, è fondamentale controllare l'anticipo. Il condensatore che offro è più efficiente dell'originale e può leggermente aumentare i gradi di accensione.

* **Per Ciao, Si, Bravo (accensione fissa):** Regolare le puntine a 0,35/0,40.
* **Per Vespa e Lambretta:** Utilizzare una lampada stroboscopica per il controllo.

È importante non trascurare questo passaggio, poiché un anticipo eccessivo potrebbe causare problemi al motore ad alti regimi.

The customers that have purchased this product, have also chosen these items

Ready Pro ecommerce