Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Cookie Policy.
- ABBIGLIAMENTO
- ACCESSORI
- Adesivi
- Antifurti
- Bandierine ed Aste
- Borse
- Caschi
- Collezioni Speciali
- Copri Manopole
- Cura e Manutenzione
- Gadget
- Libretti uso e Manutenzione
- Libri Vespa Tecnica
- Misurini Miscela
- Modellini e Giocattoli
- MOTUL
- Occhiali
- Paraventi e Cupolini
- Perimetrali
- Poggiapiedi
- Porta Bollo
- Portachiavi
- Portadocumenti
- Portapacchi
- Poster e Orologi
- Prodotti WD-40
- Smartphone e multimedia
- Specchi
- Spille
- Tappeti
- Tappi chiudi fori
- Teli Copri Vespa
- Termoscudo Coprigambe
- Trombe ad aria
- Vernici
- ATTREZZI
- PARTI ELETTRICHE
- PARTI MOTORE
- PARTI TELAIO
- LUBRIFICANTI
- SIDECAR
- PINASCO
- RICAMBI USATI
- APE
- ALTRI MOTOVEICOLI
- PREZZI SPECIALI
- AGGIORNAMENTI
- CICLOMOTORI PIAGGIO
- CICLOMOTORI APRILIA
- SCOOTER MBK
- FONDI di MAGAZZINO
- LAMBRETTA
Olio motore BARDAHL CLASSIC MOTOR OIL SAE 40 1 litro unigrado 100% minerale per motori a benzina dal 1900 al 1950 VESPA APE LAMBRETTA FIAT ALFA ROMEO LANCIA
Bardahl Classic Motor Oil SAE 40 è un olio motore unigrado 100% minerale studiato per la lubrificazione di motori a benzina dal 1900 al 1950. Specifiche API Service SB.
L’olio Bardahl Classic Motor Oil SAE 40 contiene una quantità minima di additivi ed è pienamente compatibile con ottone, bronzo, rame e metalli non ferrosi. La viscosità scelta per i motori d’epoca fornisce una pressione costante dell’olio, che contribuisce ad un consumo minimo di olio. È adatto per i materiali di tenuta dell’epoca (carta, feltro e tessuto). L’eccellente adesione del film lubrificante contribuisce ad assicurare un’usura minima del motore all’avviamento, anche dopo un periodo di fermo prolungato. Applicazione: Adatto per auto d’epoca dal 1900 al 1950.
CAMPO APPLICAZIONE
Appropriato per auto classiche dal 1900 al 1950.
I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli
-
Guarnizione O-RING boccolo messa in moto avviamento per VESPA 125 150 dal 1948 al 1958 r.o. 007153
€ 2,50Sconto 4.9%€2,38 Iva inclusa (22%)
-
Kit frizione NEW FREN completa per VESPA 98 125 cc dal telaio V1T al V15T dal telaio V30T al V33T dal 1946 al 1952
€ 30,24Sconto 5%€28,73 Iva inclusa (22%)
-
Cappuccio alta e bassa tensione per VESPA 125 dal 1947 al 1952 V1T A V15T V30T A V33T
€ 7,00Sconto 5.1%€6,65 Iva inclusa (22%)
-
-
-
-
Marmitta tipo originale per VESPA 125 V32T V33T VU1T U adattabile V30T V31T ALLSTATE faro basso vacanze romane
€ 140,00Sconto 5%€133,00 Iva inclusa (22%)
-
Statore SIP per VESPA 98 125 V98T V1T a V15T V30T a V33T faro basso SIP 82191000
€ 370,00Sconto 5%€351,50 Iva inclusa (22%)
-
Guarnizione in feltro per boccola avviamento per VESPA 98 125 V1T A V33T VM1 VM2 VN1 VN2 VB1 GS 150 cc VS1 VS5 VL1 2 3T
€ 1,30Sconto 4.3%€1,24 Iva inclusa (22%)
-
Guarnizione in feltro per mozzo ruota anteriore per VESPA 98 125 V1T A V33T VM1 VM2 VN1 VN2 VB1 GS 150 VS1 VS5 VL1 2 3T VBA1 VBB GL
€ 1,50Sconto 4.9%€1,43 Iva inclusa (22%)


