L'ora in Italia:

Categorie prodotto

Garanzia sui prodotti


 

LVDUE s.r.l. garantisce i prodotti in ottemperanza al D.Lgs. n. 24 del 2002 e dichiara che i prodotti inviati sono identici e conformi all’uso e alle caratteristiche descritte sul sito www.lavespadue.it .

In ogni caso i prodotti inviati devono essere utilizzati dal cliente correttamente nel rispetto della sua destinazione d'uso.

La garanzia è riservata al consumatore privato (la persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare la partita IVA). Per gli altri acquirenti, che invece acquistano con partita IVA, varranno le garanzie di legge di cui agli articoli 1490 e seguenti c.c. (un anno dalla consegna alle condizioni di legge).

La garanzia ha valore dal giorno in cui si riceve la merce e può essere esercitata solo se si é in possesso della fattura e/o scontrino fiscale che viene allegata ad ogni spedizione. Nel caso in cui si ricevesse merce non corredata da fattura e/o scontrino fiscale (Vedere bene nello scatolo o di fianco allo scatolo) preghiamo i clienti di richiederla immediatamente tramite e-mail info@lavespadue.it o telefonicamente, successivamente non sarà più possibile riceverla e si perderà la possibilità di usufruire di assistenza.

Dalla garanzia fanno eccezione le parti elettriche e le parti soggette ad usura come batterie, alimentatori, cavi e ecc. i quali godono della cosiddetta " garanzia di buon funzionamento " e vengono sostituite solo in caso di guasto manifestatosi durante i primi 30 giorni dall'acquisto. I prodotti con prezzo inferiore od uguale a €. 30,00 (IVA esclusa) godono anch'essi della garanzia "di buon funzionamento”, della durata di 30 giorni dalla data di ricezione della merce.

I termini di garanzia decadono anche nei seguenti casi:

  •  incuria, abuso, uso maldestro, uso ed installazione errati o impropri del prodotto;
  •  su prodotti non correttamente installati dall’acquirente o da personale specializzato,   preghiamo quindi i  clienti per il secondo caso di conservare la fattura di installazione;
  •  scariche elettriche e tensioni non conformi alle caratteristiche del prodotto.

 

 

La Nostra garanzia si esaurisce nel sostituire quel prodotto o  prodotti, che resi solo dopo la nostra autorizzazione, venissero da noi riconosciuti difettosi.

Decliniamo ogni responsabilità per qualsiasi incidente che potesse verificarsi per e/o errore durante l’uso dei prodotti da noi forniti, e non può dare luogo a richiesta di rimborso o indennità.

Decliniamo ogni responsabilità per l'uso di articoli che migliorano e/o aumentano le prestazionisu dei veicoli, tali articoli vengono venduti per il solo uso in pista e non per uso su strada,  e non può dare luogo a richiesta di rimborso o indennità.

 

 

 

LVDUE s.r.l.

Sei Nuovo? Registrati QuìSeguici su Facebook
Modelli e colori VespaSpedizioni e costiArea Commercianti

Mailing List

Resta Aggiornato Iscrivti

Cookie Policy