Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Cookie Policy.
Olio motore BARDAHL XTC C60 10W-30 1 litro 100% Sintetico per motori sia con cambio integrato che separato con frizioni a bagno d’olio o a secco VESPA APE LAMBRETTA FIAT ALFA ROMEO LANCIA
Feedback degli utenti
| Prezzo: |
|
|---|---|
| Cod. art.: | 60024485 |
| Condizione: | Articolo Nuovo |
| Marca: | BARDAHL |
| Logo Marca: | |
| Peso lordo in Kg. circa: | 0,928 Kg |
| Unità di misura: | PZ |
| Disponibilità: | Disponibile spedizione in 24 ore |
| Quantità: |
Performance Level
API SN / JASO MA-MA2
SAE 10W-30
TECNOLOGIE
Polar Plus | Fullerene | Radial Polymer
DESCRIZIONE
Lubrificante speciale ad elevate prestazioni testato in ambito racing nel Motor Sport e destinato agli utenti più esigenti per impieghi sportivi e non.
PLUS DI PRODOTTO
MCO Tailored Chemistry – sviluppato su misura per applicazioni motociclistiche e addizionato con Bardahl Polar Plus + Fullerene C60
Formulato con particolari polimeri ad altissima resistenza Radial Polymer Structure ad elevata Shear Stability
Contrasta la formazione dei depositi garantendo la massima pulizia del motore
Assicura la massima efficienza di lubrificazione anche nell’impiego più gravoso
Controlla il decadimento della viscosità per innalzamento eccessivo della temperatura
100% sintetico.
PROPRIETÀ
L’impiego di pregiate basi sintetiche e di speciali polimeri (Radial Polymer Structure) ad alta resistenza, consente ai lubrificanti della gamma XTC C60 di mantenere la giusta viscosità dell’olio in un ampio range di temperature garantendo una lubrificazione sempre efficace, anche nelle condizioni di guida e lubrificazione più impegnative.
IDEALE PER
Hypersport , Sport-tourer & Off-road
Motori pluricilindrici e monocilindrici di elevata potenza
Idoneo per motori sia con cambio integrato che separato, con frizioni a bagno d’olio o a secco.
I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli
-
Scocchino sportello motore in moplen bianco per VESPA 50 90 125 N L R SPECIAL SS PRIMAVERA ET3 ELESTART
€ 14,00Sconto 5%€13,30 Iva inclusa (22%)
-
Estrattore volano Ø 17 mm passo 1 per PIAGGIO CIAO BRAVO SI VESPA
€ 11,50Sconto 5%€10,93 Iva inclusa (22%)
-
Porta fusibile ORIGINALE PIAGGIO protezione impianto elettrico batteria per VESPA PX PK HP FL2 XL COSA r.o. 290402
€ 4,50Sconto 4.9%€4,28 Iva inclusa (22%)
-
Olio miscela MOTUL 510 2T TECHNOSYNTHESE base sintetica per miscela VESPA LAMBRETTA APE SCOOTER 2 tempi 1 litro
€ 12,00Sconto 5%€11,40 Iva inclusa (22%)
€ 10,80 (a partire da 5 PZ)
€ 10,20 (a partire da 12 PZ)
-
sostegno Porta fusibile ORIGINALE PIAGGIO per VESPA PX PK HP FL2 XL COSA r.o. 290405
€ 1,50Sconto 4.9%€1,43 Iva inclusa (22%)
-
Coprimolleggio coprimozzo coperchio mozzo in alluminio per VESPA 160 GS -180 SS r.o. 056778
€ 19,00Sconto 5%€18,05 Iva inclusa (22%)
-
-
Disco frizione sinterizzato EVOK IRON CLUTCH VESPA 50 SPECIAL PK 90 SS 125 PK XL PRIMAVERA ET3 APE 50 FL FL2 FL3 HP PERFORMANCE
€ 6,30Sconto 5%€5,98 Iva inclusa (22%)
-
Olio motore cambio SIP Formula SAE 30 in bottiglia da 250ml VESPA Lambretta 50 90 125 150 160 180 200 Auto e Moto d'epoca dal 1946 in poi unigrado
€ 5,80Sconto 4.8%€5,51 Iva inclusa (22%)
€ 5,22 (a partire da 10 PZ)
-
Guarnizione coperchio frizione per VESPA N L R SPECIAL SS SUPER SPRINTER ET3 PRIMAVERA NUOVA 50 125 dal 1965 al 1984 APE r.o. 079002
€ 0,80Sconto 5.5%€0,76 Iva inclusa (22%)


