This website uses cookies to give you the best experience. By using this website you consent to the use of the cookies. Cookie Policy
Condensatore rinforzato EVOK per PIAGGIO VESPA CIAO APE MOPED LAMBRETTA
Grazie all'esperienza maturata nel corso degli anni nel settore motociclistico, EVOK ha sviluppato una gamma di prodotti che si contraddistingue per affidabilità e qualità.
L’importante lavoro nel settore di ricerca e sviluppo si riflette in t...
Specifiche tecniche:
Caratteristiche: Con foro di fissaggio
Altezza: 32 mm
Larghezza : 23 mm
Tipo di cavo: 2 cavi
CARATTERISTICHE TECNICHE
Il Condensatore esterno EVOK compatibile con Piaggio Ciao, Si, Bravo, Ape Vespa e Lambretta. Questo condensatore sostituisce il componente interno originale, spesso difettoso anche quando nuovo.
Ha la stessa capacità del condensatore originale ma una tensione massima superiore ed è realizzato in polipropilene, il che lo rende indistruttibile. Il case in plastica è resistente a solventi e benzina ed a tenuta stagna.
Il montaggio è semplice grazie al connettore faston doppio maschio/femmina, senza bisogno di modifiche al cablaggio. Risolve problemi come scoppiettii, difficoltà di avviamento e spegnimento improvviso a caldo.
**Per Ciao, Bravo e Si:**
È sufficiente scollegare il vecchio condensatore tagliando il filo giallo che si collega alle puntine. Il nuovo condensatore va collegato con un cavo a massa e l'altro alla bobina.
**Per Vespa e Lambretta:**
Basta bypassare il vecchio condensatore unendo il cavo rosso della bobina interna e il filo giallo del condensatore (come mostrato in foto). Successivamente, collegare il condensatore alla bobina (fare riferimento alle foto).
Dopo l'installazione, è fondamentale controllare l'anticipo. Il condensatore che offro è più efficiente dell'originale e può leggermente aumentare i gradi di accensione.
* **Per Ciao, Si, Bravo (accensione fissa):** Regolare le puntine a 0,35/0,40.
* **Per Vespa e Lambretta:** Utilizzare una lampada stroboscopica per il controllo.
È importante non trascurare questo passaggio, poiché un anticipo eccessivo potrebbe causare problemi al motore ad alti regimi.
articoli ssuggeriti in carrello
-
TNT Tool Bag BLUE for VESPA APE LAMBRETTA MOTOGUZZI HONDA FOUR 50 90 125 150 200 300 350 400 500 550 750
€ 4,00Discount 60.1%€1,60 VAT included (22%)
-
TNT BLUE Tool Bag for VESPA APE LAMBRETTA MOTOGUZZI HONDA FOUR 50 90 125 150 200 300 350 400 500 550 750
€ 4,00Discount 60.1%€1,60 VAT included (22%)
-
Borsa attrezzi in plastica nera per VESPA 50 90 125 150 200 prodotto NOS fondo di magazzino
€ 11,00Discount 60%€4,40 VAT included (22%)
The customers that have purchased this product, have also chosen these items
-
Contacts Breaker EFFE PIAGGIO 50 CIAO BOXER GRILLO BRAVO SI from 1967 to 1989 - ro 103133
€ 7,00Discount 5.1%€6,65 VAT included (22%)
-
Complete sheet metal shield footboard crosspiece reinforcements VESPA 80 125 150 200 E PX PE T5 ARCOBALENO Italian product
€ 97,00Discount 5%€92,15 VAT included (22%)
-
Clutch Bell Straight Teeth Z 24-72 in Iron for VESPA NLR SPECIAL PK 50 90 125 Pair Primary Transmission
€ 56,00Discount 5%€53,20 VAT included (22%)
-
Reinforced capacitor VESPA 150 VBA VBB GL APE 150 AD1 AD2 MICROFARAD uF 0.32
€ 24,00Discount 5%€22,80 VAT included (22%)
-
Balestrino Stop Massette Starter for Clutch for PIAGGIO BOSS BRAVO ERRE 2 CIAO EURO 1 2 MIX TEEN TRE GRILLO SI FL2 MIX SUPER BRAVO ro 220441
€ 0,90Discount 4.7%€0,86 VAT included (22%)
-
Speedometer transmission wire cable VESPA 125 V1 VM VN VNA VNB 150 VL from 1951 to 62 wheel 8 wire 2mm up
€ 5,50Discount 4.9%€5,23 VAT included (22%)
-
Flat washer for handlebar throttle control tube for VESPA 50 125 150 200 from 1967 to 2012 ro 101474
€ 1,20Discount 4.7%€1,14 VAT included (22%)
-
Starter gear teeth Z12 10 couplings hole 20.5 for VESPA 50 90 NLR SPECIAL SS 125 PRIMAVERA ET3 PK XL RUSH N ro 078473 132495 0784735 0784736
€ 8,00Discount 5%€7,60 VAT included (22%)
-
-
Folding spark plug wrench hexagon 21 for VESPA and PIAGGIO SI CIAO mopeds
€ 2,00Discount 4.9%€1,90 VAT included (22%)


