This website uses cookies to give you the best experience. By using this website you consent to the use of the cookies. Cookie Policy
Condensatore rinforzato EVOK per PIAGGIO VESPA CIAO APE MOPED LAMBRETTA
Grazie all'esperienza maturata nel corso degli anni nel settore motociclistico, EVOK ha sviluppato una gamma di prodotti che si contraddistingue per affidabilità e qualità.
L’importante lavoro nel settore di ricerca e sviluppo si riflette in t...
Specifiche tecniche:
Caratteristiche: Con foro di fissaggio
Altezza: 32 mm
Larghezza : 23 mm
Tipo di cavo: 2 cavi
CARATTERISTICHE TECNICHE
Il Condensatore esterno EVOK compatibile con Piaggio Ciao, Si, Bravo, Ape Vespa e Lambretta. Questo condensatore sostituisce il componente interno originale, spesso difettoso anche quando nuovo.
Ha la stessa capacità del condensatore originale ma una tensione massima superiore ed è realizzato in polipropilene, il che lo rende indistruttibile. Il case in plastica è resistente a solventi e benzina ed a tenuta stagna.
Il montaggio è semplice grazie al connettore faston doppio maschio/femmina, senza bisogno di modifiche al cablaggio. Risolve problemi come scoppiettii, difficoltà di avviamento e spegnimento improvviso a caldo.
**Per Ciao, Bravo e Si:**
È sufficiente scollegare il vecchio condensatore tagliando il filo giallo che si collega alle puntine. Il nuovo condensatore va collegato con un cavo a massa e l'altro alla bobina.
**Per Vespa e Lambretta:**
Basta bypassare il vecchio condensatore unendo il cavo rosso della bobina interna e il filo giallo del condensatore (come mostrato in foto). Successivamente, collegare il condensatore alla bobina (fare riferimento alle foto).
Dopo l'installazione, è fondamentale controllare l'anticipo. Il condensatore che offro è più efficiente dell'originale e può leggermente aumentare i gradi di accensione.
* **Per Ciao, Si, Bravo (accensione fissa):** Regolare le puntine a 0,35/0,40.
* **Per Vespa e Lambretta:** Utilizzare una lampada stroboscopica per il controllo.
È importante non trascurare questo passaggio, poiché un anticipo eccessivo potrebbe causare problemi al motore ad alti regimi.
articoli ssuggeriti in carrello
-
TNT Tool Bag BLUE for VESPA APE LAMBRETTA MOTOGUZZI HONDA FOUR 50 90 125 150 200 300 350 400 500 550 750
€ 4,00Discount 60.1%€1,60 VAT included (22%)
-
TNT BLUE Tool Bag for VESPA APE LAMBRETTA MOTOGUZZI HONDA FOUR 50 90 125 150 200 300 350 400 500 550 750
€ 4,00Discount 60.1%€1,60 VAT included (22%)
-
Borsa attrezzi in plastica nera per VESPA 50 90 125 150 200 prodotto NOS fondo di magazzino
€ 11,00Discount 60%€4,40 VAT included (22%)
The customers that have purchased this product, have also chosen these items
-
Contacts Breaker EFFE PIAGGIO 50 CIAO BOXER GRILLO BRAVO SI from 1967 to 1989 - ro 103133
€ 7,00Discount 5.1%€6,65 VAT included (22%)
-
Rear Metal STOP Light for VESPA 50 N first series V5A1T
€ 64,00Discount 5%€60,80 VAT included (22%)
-
Clamp mm 5.5 x 7.3 M4 for cables with locking screw for VESPA all 1 piece
€ 1,00Discount 4.9%€0,95 VAT included (22%)
€ 0,90 (starting from 10 PZ)
-
Clutch disc tongue key (small type) for multiple gear pin VESPA 50 NLR 125 PRIMAVERA ET3 PK 50 125 S XL XL for VESPA 150 GS mm 2.3X3.7X9.5 ro 011753 G/068540
€ 0,50Discount 4.9%€0,48 VAT included (22%)
-
Spring for retaining the screw pin of the side panels for PIAGGIO 50 CIAO PX BOXER SI FL BRAVO ro 122957
€ 0,50Discount 4.9%€0,48 VAT included (22%)
-
3-ply air purifier filter for PIAGGIO 50 SI BOSS BRAVO GRILLO CIAO ro 131009
€ 1,90Discount 5.1%€1,81 VAT included (22%)
-
-
Clamp mm 5.5 x 6 thread 1/8 for throttle cable hexagonal key M 6 for VESPA all 1 piece
€ 0,90Discount 4.7%€0,86 VAT included (22%)
-
Flywheel magnet recharging service magnetization flywheel magnet for VESPA APE LAMBRETTA MOTOM VOLANI 2, 4 or 6 poles
€ 30,00Discount 5%€28,50 VAT included (22%)
€ 27,00 (starting from 3 PZ)
€ 25,50 (starting from 5 PZ)
-
Accelerator Slider with Screw for PIAGGIO SI FL2 MIX CIAO EURO 1 2 MIX BRAVO TEEN APE FREE ZIP SFERA TYPHOON ro 229935
€ 2,00Discount 4.9%€1,90 VAT included (22%)


