Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Cookie Policy.

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
  • Chiudi
  • IT
  • € - EUR

Olio motore cambio MOTUL CLASSIC SAE 50 in latta di ferro da 2 litri VESPA 50 90 125 150 160 180 200 Auto e Moto d'epoca prodotti prima del 1950 unigrado

Olio motore cambio MOTUL CLASSIC SAE 50 in latta di ferro da 2 litri VESPA 50 90 125 150 160 180 200 Auto e Moto d'epoca prodotti prima del 1950 unigrado
Usa la rotella di scorrimento del mouse per ingrandire l'immagine
Prezzo:

€ 23,70 Sconto 5%

22,52 Iva inclusa (22%)

€ 21,81 (a partire da 3 PZ)

€ 20,15 (a partire da 12 PZ)

Cod. art.: 60023796
Condizione: Articolo Nuovo
Marca: MOTUL
Logo Marca: MOTUL
Peso lordo in Kg. circa: 2,000 Kg
Unità di misura: PZ
Disponibilità: Pochi pezzi disponibili - fai presto quasi esaurito spedizione in 24 ore
Quantità:

Feedback degli utenti

Descrizione

Olio minerale unigrado formulato per motori d’epoca Diesel e benzina 4 tempi e per cambi prodotti prima del 1950. Per veicoli storici che richiedono un lubrificante con viscosita` SAE 50.
Versione moderna del classico olio motore unigrado per adattarsi alle condizioni climatiche.
Migliora l’avviamento a freddo nei veicoli che resta fermi per lunghi intervalli di tempo.
Puo` essere utilizzato come olio di rodaggio.
MOTUL CLASSIC SAE 50 e` un prodotto di ultima generazione sviluppato per motori costruiti secondo vecchi criteri tecno- logici e formulato con alti livelli di zinco (ZDDP di 180 ppm circa) per offrire la migliore protezione dall’usura del motore storico (originale o ricostruito).
Lubrificante minerale unigrado con livello di detergenza molto basso per una piena compatibilita` con guarnizioni di carta, feltro e tessuto.
Il basso livello di additivi detergenti evita il distacco di fuliggine e depositi presenti nel circuito di lubrificazione.
Piena compatibilita` con metalli non ferrosi come ottone, bronzo, rame.
Formulato con la giusta viscosita` per evitare perdite di olio nei veicoli storici e per mantenere la corretta pressione dell’olio riducendone i consumi.
Puo` essere utilizzato come olio di rodaggio se gli intervalli cambio sono brevi.
Aderenza rinforzata per partenze facilitate anche dopo lunghi periodi di non utilizzo.
Intervalli di sostituzione: sostituire almeno una volta l’anno

I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli

Ready Pro ecommerce