Este sitio utiliza cookies para ofrecerte una mejor experiencia. Si usas este sitio, aceptas el uso de las cookies. Cookie Policy
- ROPA
- ACCESORIOS
- INSTRUMENTOS
- PARTES ELÉCTRICAS
- Encendido Electronico
- Pilas
- Bobinas
- bujía
- Unidades de control
- bocina
- Interruptores
- Condensadores
- Conectores Faston y terminales de cable
- Encendido de contactos
- Marcos de faro
- Luces delanteras
- Focos adicionales
- Luces traseras
- Fusibles
- Protección de piedra de rejillas de luz
- Mangas retráctiles
- Sellos de luz
- Instalaciones eléctricas
- Indicadores de dirección
- Relés y contactores de intermitencia
- Interruptores de parada
- Bombillas de faros
- Bombillas led
- Motores de arranque
- Parábolas Luces delanteras
- Pick Up
- Portalámparas Faros
- Bases eléctricas enchufes
- Reguladores y rectificadores de corriente
- Dispositivos de señalización acústica
- Direccionales
- Estatores
- Varios
- Gafas Luces delanteras
- Volantes
- PARTES DEL MOTOR
- PIEZAS DEL MARCO
- LUBRICANTES
- SIDECAR
- PINASCO
- PIEZAS USADAS
- APE
- OTRAS MOTOS
- PRECIO ESPECIAL
- ACTUALIZACIONES
- MOPEDS PIAGGIO
- CICLOMOTORI APRILIA
- SCOOTER MBK
- FONDOS DE ALMACEN
- LAMBRETTA
Condensatore rinforzato EVOK per PIAGGIO VESPA CIAO APE MOPED LAMBRETTA
Precio: |
|
---|---|
Cód. art.: | 60027538 |
Condición: | Nuevo artículo |
Marca: | EVOK |
Logotipo: | |
Peso bruto aproximado en Kg.: | 0,030 Kg |
Unidad de medida: | PZ |
Disponibilidad: | Disponible envío en 24 horas |
Cantidad: |
Opinión de los usuarios
Descripción
Grazie all'esperienza maturata nel corso degli anni nel settore motociclistico, EVOK ha sviluppato una gamma di prodotti che si contraddistingue per affidabilità e qualità.
L’importante lavoro nel settore di ricerca e sviluppo si riflette in t...
Specifiche tecniche:
Caratteristiche: Con foro di fissaggio
Altezza: 32 mm
Larghezza : 23 mm
Tipo di cavo: 2 cavi
CARATTERISTICHE TECNICHE
Il Condensatore esterno EVOK compatibile con Piaggio Ciao, Si, Bravo, Ape Vespa e Lambretta. Questo condensatore sostituisce il componente interno originale, spesso difettoso anche quando nuovo.
Ha la stessa capacità del condensatore originale ma una tensione massima superiore ed è realizzato in polipropilene, il che lo rende indistruttibile. Il case in plastica è resistente a solventi e benzina ed a tenuta stagna.
Il montaggio è semplice grazie al connettore faston doppio maschio/femmina, senza bisogno di modifiche al cablaggio. Risolve problemi come scoppiettii, difficoltà di avviamento e spegnimento improvviso a caldo.
**Per Ciao, Bravo e Si:**
È sufficiente scollegare il vecchio condensatore tagliando il filo giallo che si collega alle puntine. Il nuovo condensatore va collegato con un cavo a massa e l'altro alla bobina.
**Per Vespa e Lambretta:**
Basta bypassare il vecchio condensatore unendo il cavo rosso della bobina interna e il filo giallo del condensatore (come mostrato in foto). Successivamente, collegare il condensatore alla bobina (fare riferimento alle foto).
Dopo l'installazione, è fondamentale controllare l'anticipo. Il condensatore che offro è più efficiente dell'originale e può leggermente aumentare i gradi di accensione.
* **Per Ciao, Si, Bravo (accensione fissa):** Regolare le puntine a 0,35/0,40.
* **Per Vespa e Lambretta:** Utilizzare una lampada stroboscopica per il controllo.
È importante non trascurare questo passaggio, poiché un anticipo eccessivo potrebbe causare problemi al motore ad alti regimi.
articoli ssuggeriti in carrello
-
Bolsa de herramientas TNT AZUL para VESPA APE LAMBRETTA MOTOGUZZI HONDA FOUR 50 90 125 150 200 300 350 400 500 550 750
€ 4,00Descuento 60.1%€1,60 IVA incluido (22%)
-
Bolsa de herramientas TNT AZUL para VESPA APE LAMBRETTA MOTOGUZZI HONDA FOUR 50 90 125 150 200 300 350 400 500 550 750
€ 4,00Descuento 60.1%€1,60 IVA incluido (22%)
-
Borsa attrezzi in plastica nera per VESPA 50 90 125 150 200 prodotto NOS fondo di magazzino
€ 11,00Descuento 60%€4,40 IVA incluido (22%)
Los clientes que compraron este producto escogieron también estos artículos
-
Arandela elástica para tubo de mando de cambio de gas para VESPA 50 125 150 200 de 1967 a 2012 ro 139890 101473
€ 1,20Descuento 4.7%€1,14 IVA incluido (22%)
-
Servicio de recarga de imán de volante de inercia, magnetización de imán de volante de inercia para VESPA APE LAMBRETTA MOTOM VOLANI 2, 4 o 6 polos
€ 30,00Descuento 5%€28,50 IVA incluido (22%)
€ 27,00 (por más de 3 PZ)
€ 25,50 (por más de 5 PZ)
-
-
Condensador EFFE VESPA 50 SS NLR SPECIAL S V5SA SUPER SPRINT SPRINTER 98 125 V98 V1T V15T V30T V31T V32T V33T ro 098061 078937 000655
€ 9,00Descuento 5%€8,55 IVA incluido (22%)
-
Barra de acoplamiento de la palanca del estrangulador y del tensor del arranque para VESPA 50 90 125 NLR SPECIAL SS PRIMAVERA ET3 ro 078305
€ 3,50Descuento 4.9%€3,33 IVA incluido (22%)
-
Junta entre carburador y cuba para VESPA PX 125 150 sin mezclador
€ 0,60Descuento 4.1%€0,57 IVA incluido (22%)
-
Zapatas de freno delanteras NEWFREN VESPA NLR SPECIAL PRIMAVERA ET3 SS SUPER SPORT SPECIAL PK S XL SUPER 50 90 125 150 traseras V98 ro 266506 091058 267757 022001 003523 018020
€ 8,00Descuento 5%€7,60 IVA incluido (22%)
-
Junta entre base carburador y cuba para VESPA RALLY 200 - PE 200 - PX 200 con mezclador
€ 0,60Descuento 4.1%€0,57 IVA incluido (22%)
-
Par Transmisión primaria EMBRAGUE CAMPANA DIENTES HELICOIDALES Z 18-67 CON ACOPLAMIENTO FLEXIBLE DE HIERRO PARA VESPA 50 90 125 NLR SPECIAL ET3 PRIMAVERA APE P50 FL FL2 FL3 RST MIX
€ 60,00Descuento 5%€57,00 IVA incluido (22%)
-
Junta entre base de carburador y cuba para VESPA PX 125 T5 con mezclador
€ 0,50Descuento 4.9%€0,48 IVA incluido (22%)